L’Ecomuseo delle Acque del Gemonese nell’ambito del progetto di cooperazione “Costituzione di una rete ecomuseale per la gestione dei propri paesaggi”, previsto dal suo Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2007-2013, a cui partecipa anche l’Ecomuseo Val Resia, intende procedere all’individuazione di uno o più soggetti cui affidare l’incarico per la realizzazione di un cantiere del paesaggio, con finalità formative, per la preparazione di un campo per la coltivazione tradizionale dell’Aglio di Resia.
Si ricorda che i cantieri del paesaggio prevedono il coinvolgimento di esperti locali per recuperare attività e mestieri tradizionali con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico del loro territorio.
I soggetti interessati alla presente indagine di mercato dovranno inviare la propria manifestazione d’interesse non più tardi delle ore ore 13.00 del 31 agosto 2015 con le modalità descritte nel suddetto avviso.

Guarda l’avviso di gara>