Come ricordato nella news precedente fra qualche giorno inizierà il laboratorio per la costruzione di una barca tipica del Lago di Cavazzo, per questo motivo l’Ecomuseo incaricato della gestione dei cantieri del paesaggio dei tre ecomusei coinvolti dal GAL Open Leader, l’Ecomuseo delle Acque del Gemonese, ha pubblicato sul proprio sito il bando pubblico per l’affidamento del cantiere per la realizzazione del natante.
Il bando si trova nelle news alla pagina: https://ecomuseodelleacque.wordpress.com/ , e la scadenza per la presentazione dell’offerta è il 28.07.2015, alle ore 18,00.

I tempi di esecuzione del cantiere sono purtroppo molto ristretti, infatti, i tempi dettati dal bando e l’ipotizzabile presenza di almeno una offerta consentiranno di iniziare il laboratorio nella prima settimana di agosto.
Resta valido l’invito a partecipare attivamente al laboratorio, come osservatori interessati ed aiutanti, per farlo basta comunicare l’adesione inviando una mail al seguente indirizzo: ecomuseodellavaldellago@cm-pontebba.regione.fvg.it o telefonando al numero: 3357508330, comunicando anche le giornate in cui si è disponibili.

Pubblicazione del bando: https://ecomuseodelleacque.wordpress.com/